"Siamo in una fase in cui si incrociano, in modo straordinario, criticità e opportunità. Da una parte abbiamo il permanere di una grave crisi economica e il non esaurirsi dell’emergenza Covid. Dall’altra abbiamo le opportunità offerte dal Piano nazionale di ripresa e resilienza".
Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni omaggia il Made in Marche visitando alcune aziende presenti in Fiera.
Doppio appuntamento a Comunanza e Montemonaco alla presenza del presidente Celani
Il programma della mattinata prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 9,30 davanti alla chiesa di San Basso ed a seguire la partenza del gruppo fino a Marano per la visita al “Museo archeologico del territorio” grazie alla collaborazione dell’Archeoclub
All'evento saranno inoltre presenti numerosi wedding planner e tour operator newyorkesi su invito della filiale ENIT (Agenzia Nazionale Turismo italiano) di New York
Il Rabbino e scrittore polacco Michael Urich, autore del libro appena uscito “Il bicchiere mezzo pieno", che il 27 gennaio alle ore 10 30 sarà nella Sala della Ragione del Palazzo dei Capitani. L'animazione musicale nei diversi appuntamenti previsti nel programma è a cura degli artisti dell'Associazione "Il Portico di Padre Brown" e dell'Ascoli Piceno Festival.
Negli stand allestiti dall’associazione locale AVAM, sarà possibile fare cena in attesa dello spettacolo teatrale che si svolgerà alle 21.30 nello splendido scenario del castagneto
Domenica di grandi emozioni a Piane di Montegiorgio. In pista le prime quattro batterie della quarantacinquesima edizione del CIGT con dieci top driver. Sulle tribune debutta la sinergia enogastronomica con lo storico ristorante 'Oscar e Amorina'.
Quest'anno, dopo il calcio, sarà un altra passione di Guido protagonista della giornata, la Musica, con il Concerto del Quartetto d’archi “Solis String Quartet”
Una filosofia più che una danza, un modo di essere più che una moda
Al "Pergolesi" previsti anche incontri e dibattiti contro ogni pregiudizio
Si terrá sabato 12 dicembre alle ore 21 uno spettacolo gratuito per feteggiare l'anniversario.
Liniziativa di Provincia, Comune di Acquasanta, Pro Loco e associazione Festival dell'Appennino
Sabato e domenica doppio appuntamento, si parte in montagna a Forca di Presta con La Favalanciata e si continua a Monsampolo del Tronto con visita guidata e laboratorio di ceramica.
Si terrà giovedì 14 giugno, (ore 21) al cine-teatro Cicconi di SantElpidio a Mare