I funerali si svolgeranno domani mattina alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria Goretti in piazza Immacolata.
La perquisizione è stata estesa all’autovettura e nel bagagliaio, oltre a cospicuo materiale utilizzato per il travisamento – sciarpe, berretti e guanti, è stata trovata avvolta in una busta di plastica una pistola e numerose munizioni, di due diversi calibri.
La Provincia ha inoltre disposto la proroga della chiusura temporanea al traffico fino a venerdì 12 febbraio sulla S.P. n. 23 Cuprense, dal Km. 20+200 al Km. 20+550, nel territorio del Comune di Cossignano, per consentire l'esecuzione di tre tratti di gabbionata.
Denunciato un secondo offidano perchè coltivava in "serra" all'interno dell'abitazione piante di cannabis. Gli sono stati sequestrati 200 grammi di marijuana
Si tratta di sanzioni pecuniarie consistenti se è vero, come risulta da nostre fonti, che sono state applicate multe di 5.000 euro sia al distributore di sacchetti fuorilegge sia verso gli esercizi che li utilizzavano.
Espletata la gara, al via raffica di interventi sulla viabilità provinciale. Le opere saranno ultimate nel giro di 4 mesi ripristinando la
percorribilità dai numerosi smottamenti aggravati dalle piogge del marzo scorso
per le quali era stato riconosciuto lo stato d'emergenza.
Il sindaco Castelli spiega i particolari. L'Erap sta realizzando il progetto esecutivo che prevede un costo dei lavori strutturali per 2 milioni e 400 mila euro. L'ente regionale ha reperito 60 abitazioni e si vedrà se queste risponderanno alle esigenze delle 56 famiglie del grattacielo
Da un primo esame la morte risalirebbe a diversi giorni fa, probabilmente il giorno stesso della scomparsa o poco dopo. Il suo corpo è stato trovato stamane nei pressi della Fortezza Pia, sul Colle dell'Annunziata ad Ascoli Piceno
Mancati incassi per un milione di euro in danno di aziende
di trasporto pubblico. Sequestrati beni per oltre 500.000 euro.Ipotesi di reato per peculato e abuso
Dalle 19:00 fino all’1:30 di sabato 30 gennaio sarà infatti possibile degustare menù a tema, aperitivi lunghi, fare acquisti scontati, ballare, cantare mascherati e non.
Ci auguriamo che si trovi una soluzione ragionevole che ponga fine al grave disagio subito dalla popolazione di Piane di Morro.
L'incidente sul lavoro è accaduto poco prima delle otto presso la Ceci siderurgica, azienda di lavorazione del ferro, con stabilimento lungo la strada Bonifica del Tronto a Maltignano.
La strada provinciale 24 è molto utilizzata dagli appassionati di ciclismo che fanno il giro del monte Ascensione. Dobbiamo aspettarci che uno degli alberi pericolanti cada su qualcuno di loro e magari ci scappi il morto perché si trovi la soluzione?
Si tratta di un'Ati (associazione temporanea di imprese) la cui mandataria è la società Linea Informatica Srl di S. NIcolò a Tordino (TE) mentre la mandante è la Sife Srl di Ascoli Piceno. Si stanno svolgendo tutte le verifiche documentali per valutare la congruità dei requisti e la correttezza documentale.
La dodicenne ha lasciato due lettere sulla scrivania: una ai genitori, scusandosi per il gesto; l'altra ai compagni di classe, con una frase emblematica,' adesso sarete contenti'.
Dalla tarda
serata di ieri, e per tutta la notte, sono entrati in azione i mezzi sgombraneve
sia dell'Ente che delle ditte private appaltatrici e i cantonieri della
Provincia hanno lavorato per tutta la notte per assicurare il transito sulle
varie arterie provinciali e prevenire situazioni di particolare criticità.
Il Meletti chiude da lunedi 18 gennaio e riaprirà il 1 febbraio
Obbligo di investire 102 mila euro nei primi 4 anni e l'incubo di una revoca del contratto di affidamento di 15 anni da parte del Comune in ogni momento per interesse pubblico o forza maggiore
L'Amministrazione di Montegallo è stata citata in giudizio per la cessazione del contratto, il rilascio forzato dell'area e il pagamento di una giusta indennità di occupazione in favore dei proprietari del Monte, difesi dall'avvocato Andrea Fanini.
Tutte le segnalazioni di cui sopra o le varie informazioni devono essere effettuate al Numero Verde Clienti 800-216172 attivo 24 Ore su 24 sette giorni su sette per la segnalazione guasti e dal Lunedì al Sabato dalle 8.00 alle 20.00 per i servizi amministrativi.
Sono stati rivenuti anche diversi coltelli e due proiettili per fucile, l’uomo è stato associato al carcere di Marino del Tronto ed è in attesa di udienza di convalida.
Sarebbe stata costituita appositamente all’unico fine di permettere la distrazione dei beni dalla massa fallimentare.
I pm Stefania Ciccioli e Claudio Rastrelli avevano chiesto l'ergastolo per Giuseppe Farina e 20 anni (più 4 da scontare in regime di semilibertà) per il figlio.
I fatti contestati risalgono al pomeriggio del 27 ottobre scorso quando, in un area adiacente al condominio 'Hotel House', un pakistano 29enne veniva aggredito da alcuni connazionali e colpito al volto e all’addome.