L'incontro è organizzato dal Dipartimento ProCam Facoltà di Architettura di Camerino
L'incontro ha la finalità di informare i giovani sull'importanza della scelta del cibo
In carrozza anche il presidente Gian Mario Spacca
Per gli istituti professionali in provincia di Ascoli Piceno si segnala la percentuale più alta (24,0%), quella più bassa si registra nell’anconetano (18,9%).
Si tratta di un'azione di responsabilità nei confronti della Comunità. Se vi volete bene, volete bene ai vostri figli, ai noni, a tutti i familiari e amici fate lo screening: un'azione di civiltà.
Non si segnala dunque alcun danno alle persone, l'incidente si è determinato all'esterno dello stabilimento e ha provocato il danneggiamento di una tettoia esterna del sito produttivo. Finproject desidera esprimere la più profonda gratitudine ai vigili del fuoco di Ascoli Piceno per il loro immediato intervento, con il coordinamento del comandante Domenico Catalucci.
Sembra avvalorata l'ipotesi di un gesto doloso
Un lavoro incessante e pieno di pericoli dei Vigili del Fuoco. La Procura apre un'inchiesta
In scena al Teatro Misa di Arcevia "Rodarissimo" e al Teatro La Fenice di Senigallia "Cecco l'orsacchiotto".
Domenica 18 agosto finale del 44° Campionato italiano guidatori trotto Trofeo Brosway 2024.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto 'Ricostruire le comunità' e viene realizzata da U.S. Acli provinciale (col sostegno di Banca Intesa San Paolo), Comune di Venarotta e Comune di Palmiano ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 443/2017 (misura 13) della Regione Marche con la collaborazione della Rete ecomuseale dei Sibillini.
Sarà il quarto appuntamento di Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche il 17° Trofeo Lodovico Scarfiotti Storico. Un giro di boa stagionale che potrebbe riservare colpi di scena tra i big del tricolore presenti sui Monti Sibillini alla gara organizzata dal Gruppo Sportivo AC Macerata.
Giornata dedicata alla Città di Civitanova Marche.
Faticoso e lento è stato il recupero delle opere d’arte effettuato congiuntamente dalla Soprintendenza delle Marche, dal nucleo dei Carabinieri per la tutela patrimonio artistico e dai Vigili del Fuoco
Si svolgeranno dalle 8 alle 11 le operazioni di bonifica da un residuato bellico
Chiuso l'accesso al centro storico ascolano. Deroga ai residenti