Al via tredici nuovi progetti promossi da altrettante organizzazioni di Terzo settore in partnership con AST. Pubblico e privato insieme per potenziare i servizi sanitari specialistici tramite la componente tecnologica.
Alessandra Marini è membro dell’Organo di indirizzo della Fondazione dal 2013. Laureata in Economia, mercati e gestione d’impresa, dal 2012 è amministratrice di una società consortile che mette in rete imprese, istituzioni ed enti non profit per la promozione del territorio.
La Fondazione, che dall’inizio della pandemia ha impegnato 400.000 Euro per dotare di mezzi idonei alle diverse esigenze e funzioni gli ospedali di Amandola, Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, continua, in stretto contatto con l’Azienda Unica Regionale delle Marche, a fare fronte comune all’emergenza sanitaria.
Il presidente Mario Tassi invia una nota alla stampa.
Il nuovo Cda è composto da Nazzareno Cappelli, Antonio Dionisi, Enrico Guido Lattanzi, Alessandra Marini, Daniele Tagliabue, Raniero Viviani. Il presidente è Angelo Davide Galeati.
La distribuzione sarà a cura dell’Associazione di protezione civile Radio Club Piceno, aderente all’Associazione Bottega del Terzo Settore. Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per qualsiasi informazione.
Lo scrive il Ministero dell'Economia e delle Finanze a firma del Direttore generale del Tesoro Riccardo Barbieri Hermitte : "Si fa presente che spettano al Collegio dei Revisori oltre al controllo legale dei conti, il controllo di legittimità e la vigilanza sul rispetto dei principi di corretta amministrazione e sull'adeguatezza dell'assetto organizzativo, amministrativo, contabile e sul suo concreto funzionamento".
Dovrà promuovere convegni, seminari e mostre
Obiettivi: acquisto di automezzi; sostegno delle intelligenze locali; Ascoli Città del Travertino
Sgl Carbon, Marini Marini: «La Fondazione aprirebbe un colloquio»
Il Summit ha visto la presenza di oltre 350 persone con provenienza da 18 regioni italiane
Un aiuto ai pazienti affetti dalle malattie neoplastiche del sangue
Marini Marini: «Col mondo del volontariato, per la realizzazione di progetti concreti»
Il 29 novembre le chiavi saranno consegnate al sindaco Aleandro Petrucci alla presenza delle autorità
Agostini: “Con questo bando abbiamo portato a termine con successo, entro i termini previsti, il piano complessivo di investimenti di 16 milioni di euro, finanziati dal Programma Regionale FESR 2021-2027 a sostegno del settore audiovisivo nelle Marche “.
Grazie ai risultati raggiunti si apre una progettualità triennale che prevede in futuro la messa in scena di Don Giovanni, Rigoletto e Norma Nasce la Rete lirica Academy per connettere formazione, produzione artistica e divulgazione con al centro il pubblico e gli artisti più giovani.
Confindustria Ascoli Piceno diventa socio della Fondazione e attiva un Premio annuale per i giovani artisti della Provincia.
In ballo la carica di componente dellOrgano di indirizzo
Lopera è stata collocata sulla parete dellaltare Sud dellAuditorium
Riscontro positivo anche da Grottammare, ma la preferenza è per la città sambenedettese
«Termine del 30 settembre affinché il Comune, in modo formale, dichiarasse l'adesione o meno»
In palio 7 premi, assegnati da una Commissione. Al vincitore 2.500 euro