Alcune auto lo hanno schivato per un soffio. Bloccato dalla polizia stradale
La professoressa Giuseppina Mogetta ha descritto la povertà e le difficoltà di vita di tanti bambini e bambine delle località più dimenticate di quel paese immenso che è l’India i quali, oltre a non riuscire a mangiare tutti i giorni e a non potersi permettere neanche un paio di scarpe, non hanno alcuna opportunità di una minima istruzione scolastica.
Merletti a tombolo, decorazioni su stoffa e su legno, ricami e disegni dei bambini del corso
Poi, dalle 8:00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2018, sarà possibile invece fare l’iscrizione vera e propria.
Ora si lavora per arginare le fiamme nel territorio di Montegallo alle pendici del Vettore
Un’offerta formativa all’avanguardia con il master in Management Aree e Risorse Acquatiche Costiere e il primo corso di formazione in Italia sulla "Gestione delle Specie Marine Aliene ed Invasive".
A novembre inizierà il corso, organizzato dalla Cooperativa Opera e tenuto dall'artista Cinzia Cordivani, con metodo hands-on per unire l'antica tradizione alla contemporaneità della maiolica ascolana.
Sono attivi, uno ad Ascoli e uno a San Benedetto, da oggi lunedì 2 dicembre. Rientrano nel progetto europeo ‘Circe-Joint action’ volto al potenziamento delle cure primarie.
Le domande, redatte su apposito modello, dovranno essere presentate entro e non oltre il 20 marzo 2019.
Il sindaco Fioravanti e il vicesindaco Brugni: "Servizio che va incontro alle esigenze della famiglia attraverso personale qualificato e professionale".
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Cardinelli: "Recuperiamo un prestigioso pezzo del nostro patrimonio immobiliare, per migliorare lavoro degli uffici ed esperienza dei cittadini".
Offidani: «Al termine dellintera operazione ci sarà una strada moderna larga 10,50 metri»
E’ stato inaugurato ieri 10 dicembre alla presenza del direttore generale dell’Ast picena, Nicoletta Natalini, e si trova all’ingresso del nosocomio ascolano.
Schillaci: "Fiducioso sul nostro Sistema sanitario, dobbiamo investire risorse su prevenzione e liste d'attesa e dobbiamo pagare meglio i nostri operatori sanitari. Ci sono ottimi medici e infermieri, occorre potenziare il management per questo si pensa ad una scuola di formazione".
Immessi 16 quintali di trote Fario adulte nei fiumi Tronto, Castellano, Fluvione, Aso ed altri fiumi minori