Felice Poli aveva trentacinque anni e viveva solo nel suo appartamento di Porta Romana. Lunedi non si era presentato a lavoro. Disposta l'autopsia per capire le cause della morte
Circa 12mila articoli sequestrati. Il negoziante rischia una sanzione di 25mila euro
La card prevede diverse soluzioni con un risparmio fino al 30% sul costo abituale dellabbonamento
Tra Ancona, Pesaro-Urbino, Macerata e Ascoli Piceno, sono 14 gli appuntamenti pubblici
La maggioranza dei primi cittadini ha espresso parere favorevole Il documento è stato presentato dalla direzione dell’Azienda sanitaria territoriale nel corso della conferenza dei sindaci che si è svolta, oggi pomeriggio, a palazzo dei Capitani ad Ascoli.
Servirà a risanare un buco in bilancio?
Confcommercio, solo nell1% dei locali ci sono aree fumatori
Tracciati percorso e condizioni perché le Marche recuperino un ritardo di anni.
Presentazione del libro “Alla ricerca delle tradizioni perdute” di Gabriella Piccioni, alle ore 15,30 presso la Sala Della Vittoria della Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno. L'opera è stata commissionata dal Bacino Imbrifero Montano del Tronto
Contisciani:'Sosteniamo il comparto della sanità locale perché in questo modo valorizziamo e aiutiamo l’intera comunità di nostra competenza'
L'obiettivo è presentare una proposta organica per l'assistenza degli anziani e gli interventi a sostegno delle attività locali
Un sussidio importante per gli studenti ipovedenti e non vedenti: l’ente ribadisce il suo supporto alla scuola e alla comunità, con un occhio di riguardo al tema dell’inclusione sociale.
Il Presidente Contisciani: Continuiamo a essere vicini ai nostri ragazzi e al territorio
Il rilancio turistico ed economico del territorio continua con due corsi gratuiti in partenza: iscrizioni aperte per 'Animatore turistico', le iscrizioni si chiudono il 4 maggio.
Ad allietare l'evento il noto cabarettista Angelo Carestia.
Compie 55 anni e negli ultimi dieci anni ha dato al Piceno 4 milioni e 571 mila euro
Il Bim Tronto crea la rete dei Musei della provincia ascolana, un unico grande sistema integrato per la valorizzazione del patrimonio turistico e culturale del territorio.
Sarà anche realizzato un film RAI sul Presidentissimo Costantino Rozzi.
Richiesta ufficiale alla regione Abruzzo per chiedere il commissariamento dellEnte
Giudicato "abnorme" il provvedimento del Tribunale
Secondo i carabinieri è ancora mistero il luogo esatto della tragedia