Davide Rugoletti, ex sindaco di Colbordolo, motiva la sua proposta per il referendum costitutivo
I più bravi Porto Potenza e Montelupone. Molto bene anche Porto Sant'Elpidio e Senigallia
Pochi riconoscimenti nell'Ascolano. Premiato il Comune di Folignano
Erano dieci rumeni, donne e uomini tra i 20 i 40 anni, con precedenti penali
L’incontro si terrà ad Ascoli Piceno martedì 5 novembre presso l’Aula della Bottega Terzo Settore: secondo di quattro appuntamenti su amministrazione condivisa, co-programmazione e co-progettazione, all’interno del progetto targato CSV Marche.
Per accedere basta superare un piccolo test sul sito dell'Enel
Vista la particolare efficienza del Commissario Straordinario per le Bonifiche Vadalà è facile prevedere un'accelerazione per il progetto ascolano che potrebbe vedere l'inizio dei lavori del sarcofago per gli inizi del 2022.
Barbara Gabrielli: ' Vogliamo costruire un futuro migliore a partire dai bambini'
Marcaccio: «Non immetteremo nellaria oltre 44 mila tonnellate di anidride carbonica»
Abbiamo provato una Opel Corsa Elettrica: emozionante, si cambia stile di vita. Frantumato il timore anche per il lunghi viaggi. Le aree di servizio in autostrada si stanno attrezzando. Fra poco arriveranno sul mercato batterie da 500 Km di autonomia e ricaricabili in soli 5 minuti.
Dopo 26 anni esce dall’azienda lo storico Amministratore Delegato. Mattinata toccante e di forti emozioni. Auditorium gremito di tantissimi colleghi attuali e di colleghi del passato che hanno scritto passaggi nevralgici nella storia aziendale
Un risultato straordinario per il settore motociclistico, ottenuto dalla Federazione Motociclistica Italiana
Un'infrastruttura logistica importante per il nostro territorio che può essere impiegata per le attività di prevenzione e soccorso. Presenti numerose autorità, studenti e tutte le componenti della Protezione Civile
Testimonianze, interventi, musiche, danze e folklore, a Fano, sabato 4 e domenica 5 agosto
Le province di Teramo e LAquila erano nel regno di Napoli, ma LAquila stava con lo stato pontificio
Il primo dal punto di vista della restituzione urbanistica dell'edificio rispettando le indicazioni degli enti di controllo, ma assicurando una qualità estetica e di sicurezza fondamentali, il secondo effetto è quello di aver creato uno spazio di confronto sociale aperto alla città, a giovani e anziani, a famiglie, a studenti universitari. Questo secondo effetto è quello meno valutabile a breve termine, ma di certo, a nostro avviso, quello più efficace se la mission è quella di creare sviluppo per il territorio.