Molte le iniziative già attivate in vari centri commerciali italiani
'Da 60 anni cresciamo con i Monaldi, anni di onesta attività: 200 famiglie rischiano di finire sul lastrico'
Denunciato un dirigente dell'ufficio tecnico del Comune
L'atleta fermana Clarissa Claretti si è qualificata per le finali del lancio del martello
Indagine dei finanzieri di Ancona con l'Antimafia, 280 mila le transazioni irregolari
4 milioni per intervenire dalla foce al territorio del comune di Offida.
La sanità pubblica nel Piceno garantisce il servizio in modo gratuito e assistito da anestesisti sia ad Ascoli Piceno che a San Benedetto del Tronto, cosa che non accadeva con L'AIED.
Colgo anche l'occasione per rivolgere un plauso alla direzione dell'Ast 5 di Ascoli Piceno per l'assunzione di 5 medici nei pronto soccorso.
La consigliera di Pari Opportunità della Regione Marche e consigliera regionale per la Lega a margine della seduta aperta del Consiglio regionale delle Marche.
Definitiva strutturazione di una sede distaccata presso le strutture della Protezione civile
Si invitano quindi gli utenti ad osservare il prescritto limite di velocità di 80 km/h al fine di contemperare prudenza e rispetto del Codice della Strada, anche in vista del maggiore flusso di mezzi previsto nella stagione estiva.
Il popolo della rete ha deciso: addio Ferro da stiro. Al suo posto arriva il Gatto
Sarà ordinato il 29 settembre. Alle spalle un'esperienza come assessore comunale
Nella sala del Fogolino tutti i sacerdoti riuniti hanno pregato prima dell'annuncio del nome del nuovo Vescovo
Nell'inconro con i giornalisti del Piceno il nuovo vescovo di Ascoli ha detto che il suo sogno è che Ascoli, con l'aiuto di tutti, diventi un modello
Il Vescovo ha manifestato di persona ieri notte le sue condoglianze alla moglie e ai due figli ed esprime le sue più sincere condoglianze al Questore e ai colleghi dell’assistente capo, duramente colpiti da questo lutto
Presentando i fatti in maniera incompleta si rischia di trasformare un gesto di amore per la gente in qualcosa di losco e poco pulito
Dal Cin: 'Ringraziamo Papa Francesco di questo grande dono del Giubileo che verrà aperto l’8 Dicembre prossimo, solennità dell’Immacolata. In quell’occasione Sua Eminenza il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato di sua Santità, presiederà la celebrazione di apertura della Porta Santa del Giubileo, che si concluderà il 10 dicembre 2020'.