Cronaca

20384 articoli
Al via la campagna 'Le forme della violenza' per l'8 Marzo
Cronaca

Al via la campagna 'Le forme della violenza' per l'8 Marzo

Moroder: 'Rompere il muro di silenzio che circonda la violenza domestica'

Al via la campagna per il controllo nascite dei cani
Cronaca

Al via la campagna per il controllo nascite dei cani

Mezzolani: “Per ridurre il randagismo agevolare i proprietari di particolari categorie sociali”

Al via la demolizione dell'Umberto I
Cronaca

Al via la demolizione dell'Umberto I

Santarelli: «In sintonia con gli enti locali, con la filosofia della progressiva pedonalizzazione»

Cronaca

Al via la demolizione delle palazzine fatiscenti a San Marcello: progetto di Comune, Erap e Scuola di Architettura e Design Unicam

Il sindaco Fioravanti e l'assessore Silvestri: "Riqualifichiamo un quartiere strategico, per un miglioramento delle aree destinate alla vita sociale".

Al via la nuova raccolta differenziata nel centro storico
Cronaca

Al via la nuova raccolta differenziata nel centro storico

Tre importanti novità in arrivo. Castelli soddisfatto

Cronaca

Al via la quinta edizione del progetto di cittadinanza attiva ‘Ci sto? Affare fatica - facciamo il bene comune’

Ci sarà la partecipazione di migliaia di giovani su tutto il territorio regionale. Novità dell’edizione 2024 l’abbassamento dell'età dei partecipanti da 16 a 14 anni.

Al via la raccolta del miele
Cronaca

Al via la raccolta del miele

La nostra apicoltura avrà un consolidamento e un rilancio

Al via la rassegna Teatro della scuola
Cronaca

Al via la rassegna Teatro della scuola

Metteranno in scena gli spettacoli allestiti nel corso dell’anno scolastico

Cronaca

Al via la ricostruzione del muro in via delle Begonie

Realizzata la palificata di sostegno sul versante a monte del dissesto. Il termine dei lavori, particolarmente complessi e che vanno a rimediare ad alcuni errori progettuali risalenti agli anni Ottanta, è previsto entro il mese di aprile 2018. 

Cronaca

Al via la riqualificazione del parco di via Vittorio Emanuele Orlando

Il sindaco Fioravanti e l'assessore Cardinelli: "Nuovi giochi, potenziamento dell'illuminazione e cura del verde, ecco i dettagli dell'intervento".

Cronaca

Al via la riqualificazione di viale dei Platani: previsti nuovo tratto ciclo-pedonale, potenziamento illuminazione pubblica e rifacimento manto stradale

Il sindaco Fioravanti: "Interventi per migliorare sicurezza e vivibilità della zona". L'assessore ai Lavori Pubblici Cardinelli: "Procederemo anche con l'abbattimento delle barriere architettoniche".

Cronaca

Al via la seconda edizione del Festival di Primavera dal 6 al 20 maggio con il Coro del Ventidio Basso e il pianista Alessio Falciani

Grazie al contributo del Consiglio regionale delle Marche avremo una manifestazione composta da tre eventi musicali, nata con l’obiettivo di risvegliare gli animi dopo il lungo inverno grazie alle vibrazioni della musica.

Al via la XXVIII Tendopoli di San Gabriele
Cronaca

Al via la XXVIII Tendopoli di San Gabriele

Tra gli ospiti Ela Gandhi, Magdi Cristiano Allam ed il cardinale Crescenzio Sepe

Cronaca

Al via lavori e riaperture sulle strade provinciali

Emergenza Covid-19, 750mila euro per l’adeguamento degli spazi didattici degli Istituti Superiori

Cronaca

Al via lavori per 4 milioni di euro sulle strade provinciali 'Castignanese' e 'San Rustico'

Gli interventi finanziati con i fondi del terremoto. Per entrambi i lavori sarà necessario chiudere al traffico le porzioni stradali interessate: in particolare sulla 'San Rustico' il tratto verrà chiuso integralmente poiché le opere riguardano l’intera carreggiata mentre, per il tratto della 'Castignanese', si prevede inizialmente il transito a senso unico alternato regolato con impianto semaforico per poi procedere ad una chiusura integrale quando i lavori interesseranno l’intera carreggiata. 

Cronaca

Al via le iscrizioni per ciclo di webinar formativi sul tema il marketing digitale per un 'cambio di passo' nelle piccole imprese

Il corso, completamente gratuito e che si svolgerà in modalità online, è riservato a: Titolari, dipendenti e operatori di piccole e piccolissime imprese/attività con sede nel comune di Ascoli Piceno; - Residenti nel comune di Ascoli Piceno che siano titolari, dipendenti od operatori di piccole e piccolissime imprese/attività con sede in altro comune.

pagina 56 di 850