L'idea della Max Promo sposata dalla Famiglia Rozzi con Alessandra e Antonella Rozzi che lo mostrano accanto alla statua in bronzo di Costantino Rozzi.
Negli altri orari (5:00-9:00 e 12:45-15:30) il varco non è attivo e, pertanto, accessibile a tutti.
Gli esami urgenti eseguiti al Mazzoni di Ascoli Piceno. Intanto dopo la sostituzione della scheda, nelle more della piena funzionalità della nuova RMN, rimarrà funzionante quella attualmente in dotazione.
Impegnato da anni nel volontariato per la donazione di sangue, è stato designato dal Consiglio della delegazione CSV di Ascoli Piceno, che a livello territoriale conta 57 associazioni socie. Lauri: "Il nostro impegno teso ad ampliare i soci e ragionare insieme su progetti di rete". In provincia sono 257 le organizzazioni destinatarie dei servizi CSV.
La sanità pubblica nel Piceno garantisce il servizio in modo gratuito e assistito da anestesisti sia ad Ascoli Piceno che a San Benedetto del Tronto, cosa che non accadeva con L'AIED.
Una nuova veste all’area a Bassa Carica Microbica dell’ospedale Mazzoni.
Il 2023 all’insegna dei bandi della nuova programmazione europea 21-27. Il Presidente Acquaroli: “L’obiettivo è migliorare la capacità di utilizzo dei fondi UE coinvolgendo i soggetti del territorio e semplificando l’accesso alle misure per uscire dalla transizione”.
La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza cautelare di applicazione. Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, continuano per la individuazione dei complici.
Motivazione: E' un ufficio pubblico e non può essere sfrattato. Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ci aveva detto che avrebbe sentito le parti sulla questione.