Le operazioni dovrebbero essere completate entro la primavera del prossimo anno
La chiusura è necessaria per i lavori di realizzazione del sottopasso di via Pasubio, e più precisamente per consentire le operazioni di spostamento del passaggio a livello sul by pass stradale appositamente realizzato accanto all’attuale tracciato
Iniziativa organizzata da Italia Nostra Ascoli Piceno e il Coordinamento Ferrovia Salaria con il Patrocinio del Comune di Ascoli Piceno ed in Partnership con l’Associazione Studentesca “Atelier 1” della Scuola di Architettura e Design “E. Vittoria”.
Il neo presidente: «Vivere insieme un sogno comune di un Paese più giusto e più libero»
Scende la produzione ma aumentano i costi per le aziende
Sul percorso che sale a Sassotetto hanno aperto le auto storiche, con vittoria assoluta per il fiorentino Stefano Peroni.
L’obiettivo di BPER Banca è sostenere l’economia reale al servizio del Paese, dei clienti e degli operatori di mercato, con cui il dialogo è continuo. Lo dimostra, tra l’altro, un recente protocollo d’intesa sottoscritto con Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari).
L’istruttoria delle proposte di conferimento delle decorazioni è curata dal predetto Dicastero per il tramite degli Ispettorati Interregionali del Lavoro e degli Ispettorati Territoriali del Lavoro aventi sede nei capoluoghi di Regione.
Presente alla cerimonia anche il sottosegretario Pietro Colonnella
Il prodotto al dettaglio subisce incrementi di oltre il triplo rispetto al costo di produzione
La metodica è comparsa sulla rivista specializzata Neurology
Il problema ci viene sollevato da diversi mesi ma il Ministero sembra considerarlo un sistema accettabile.
I cittadini, secondo il noto modello operativo della cosiddetta 'sicurezza partecipata', verranno coinvolti nelle attività di osservazione della propria zona di residenza allo scopo di prevenire la commissione di reati e valorizzare forme diffuse di controllo sociale, con modalità di reciproca attenzione e di vicinato solidale.
il Primo cittadino ha convenuto che fosse nelle sue facoltà di massima autorità sanitaria pretendere che si produca nel procedimento la Valutazione di Impatto Sanitario