Eseguite 6 misure cautelari personali e sequestrati oltre 5 milioni di euro, fra cui 3 milioni di crediti fiscali inesistenti. Coinvolti tre professionisti e un soggetto già condannato per reati di criminalità organizzata.
L’Italia a un passo dal podio fermata dalla Francia nella finale per il bronzo.
Aprirà la festa venerdì 6 settembre alle ore 18.15 il Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti mentre domenica 8 alle 19.15 chiuderà i lavori il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.
E poi Ambrogio Sparagna, Clara Graziano, Foliband, Block Notes, Sparatrapp e Petò.
Il servizio sarà temporaneamente non disponibile dalle ore 13 di sabato 7 settembre alle ore 5 di lunedì 9 settembre.
Domenica 8 settembre alle 18 nella città di Rossini il via al percorso che ci porterà al 12° anno del tradizionale appuntamento culturale che vedrà il suo clou a inizio ottobre a Urbino.
Il 10 settembre si apre la prima finestra per la presentazione delle domande Aguzzi: “L’obiettivo è quello di generare nuove realtà economiche e nuove opportunità occupazionali”.
La Cooperativa sociale prosegue nel suo impegno concreto per il recupero delle dipendenze patologiche, con un forte focus sull'inclusione sociale e familiare.
Saltamartini: “il completamento di un team di assoluta eccellenza”.
Con oltre 193.918 studenti iscritti, la regione conferma la sua vocazione all’eccellenza formativa.
Il servizio dell’Ast di Ascoli funziona e ha permesso maggiore disponibilità di posti letto per acuti nei nosocomi della provincia.
Il suo allenatore, Alessandro Marsili: “Un premio per un atleta entusiasta e appassionato”.