I sanitari del pronto soccorso hanno cercato di rianimarlo per circa un'ora, purtroppo senza successo. Oltre al tempestivo intervento del 118, sul posto i carabinieri per stabilire la dinamica dell'incidente sul lavoro. Scontata l'apertura di un'inchiesta per stabilire se le norme di sicurezza sul lavoro erano state rispettate.
Fedeli al messaggio evangelico e al Magistero di Papa Francesco e del vescovo Giovanni, condanniamo fermamente ogni sentimento razzista. Tali episodi ci chiamano direttamente in causa e ci invitano a riflettere su come accogliere questi fratelli. Noi siamo per una accoglienza dignitosa, che aiuti ad inserire queste persone nel contesto sociale.
In seguito alle indagini del Gico delle Fiamme gialle, un considerevole patrimonio, già oggetto di sequestro nel mese di maggio scorso, costituito da 7 fabbricati e 4 società ubicate nelle province di Ancona e Pesaro, del valore complessivo di oltre 700.000 euro, nei confronti di un soggetto calabrese dedito, tra l’altro, al trasferimento fraudolento di valori e all’usura.
La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 18 gennaio 2018.
Dal 12 gennaio sarà attivo anche l’impianto di videosorveglianza con telecamera mobile
Gli altri due responsabili sono stati assicurati alla giustizia il 20 settembre scorso. L’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare è stata effettuata con la collaborazione della Squadra Mobile di Foggia ed il Commissariato di P.S. di Cerignola. L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia.
L'arteria che era stata chiusa il 5 dicembre scorso a seguito della caduta di ciottoli e massi sulla carreggiata e per la presenza di alcune piante pericolanti.
Poi, dalle 8:00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2018, sarà possibile invece fare l’iscrizione vera e propria.
A carico del guidatore gravava un provvedimento di cattura per esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino per svariati reati contro il patrimonio.
Altro duro colpo inferto alla criminalità da parte dalle Fiamme gialle. Sequestrata anche la sofisticata attrezzatura ed i fertilizzanti utilizzati per la coltivazione della marijuana.
Il Tribunale di Ancona attende gli esiti della decisione della Commissione Europea in materia.
Si ricomincia dalla festa di S. Antonio Abate e dalla cena dei gruppi
Nel corso della suddetta perquisizione venivano rinvenuti anche la somma di € 940,00 in contanti ed in banconote di vario taglio, due bilancini di precisione.
Lunedì 8 gennaio 2018 verrà inoltre istituito l’obbligo di svolta a destra in Via Colombo per coloro che provengono da Viale Rimembranza-Via Ricci, con direzione sud-nord e in caso di necessità, si attuerà il divieto di sosta con rimozione forzata in alcuni tratti più critici di Via Colombo con orario 0:00 – 24.00.
Il Bim Tronto, la Comunanza agraria di Montacuto e il Comune di Acquasanta Terme ricevuti al Quirinale con il PEFC Italia
Nel centro di Ascoli una grossa quercia si è spezzata sfiorando un'edificio. A Polverina di Comunanza, una casetta prefabbricata privata adibita a studio privato si è spostata.
Luciani: 'I cittadini si sono sempre prodigati per favorire l’accoglienza, in questo momento però temiamo la rottura del tessuto sociale di generazioni di famiglie e questa tensione, cavalcata da alcune forze politiche, non aiuta. Spero che ci si dia un limite'.
Sono stati acquisiti anche i filmati girati da alcuni ragazzi mentre divampava l'incendio che la notte di Capodanno.
Pur avendo raggiunto i limiti di età previsti, il Col. Paoluzi era stato ulteriormente trattenuto in servizio altri sei mesi dal Comando Generale, per seguire e coordinare la difficile fase creatasi col terremoto.
I pacchi sono stati acquistati dalla Cna di Ascoli grazie a una donazione della Cna regionale dell'Emilia Romagna a cui va tutto il nostro ringraziamento per l'attenzione e la sensibilità alle problematiche che sta vivendo il territorio.
Tra gli obiettivi stabiliti nel documento figurano la realizzazione di studi e indagini sul personale a sostegno delle azioni delle pari opportunità e contro le discriminazioni e la tutela dell'ambiente di lavoro da casi di molestie e mobbing anche attraverso lo strumento del codice di comportamento.
Il sindaco del PD Alessandro Luciani ha sfilato accanto ai neofascisti di Lega e Casa Pound invocando 'sicurezza per i nostri figli' in un clima degno del Ku Klux Klan.
Facciamo appello alla responsabilità di tutte le forze politiche e istituzionali affinché collaborino alla costruzione di un clima civile dove l’odio e l’intolleranza siano isolati e stigmatizzati.
una forte condanna per gli ultimi fatti accaduti nel Comune di Spinetoli a seguito dell'incendio di cui è stata oggetto la abitazione destinata ad accogliere nei prossimi giorni dei richiedenti asilo