Il Comando Provinciale Chieti ha avviato una serie di controlli straordinari, nel territorio di Ortona e Francavilla al Mare, finalizzati alla prevenzione degli episodi di microcriminalità ed in particolare di quelli connessi allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Silvestri: "Riqualifichiamo un quartiere strategico, per un miglioramento delle aree destinate alla vita sociale".
Dal dicastero, oltre 500 milioni totali per il sistema della montagna italiana.
Avevamo denunciato sulle nostre pagine questa situazione. Rimossi oltre 4mila chilogrammi di materiale abbandonati sulla S.P. 88 Valditronto
Festivi infrasettimanali: L’AST AP con una mano dà, con l’altra toglie!
Conferme e volti nuovi per Agroalimentare, Artigianato artistico e tradizionale, Comitato impresa donna, Comunicazione e Federmoda.
Il sindaco Fioravanti: "Intervento importante per messa in sicurezza, riqualificazione e viabilità". Il commissario Castelli: "Il lavoro congiunto porterà a un ottimo risultato".
Operazione antidroga della Compagnia di Civitanova Marche: sequestrati circa 190 Kg. di marijuana, contenuta in cinque colli insistentemente segnalati dal cane antidroga in forza al Reparto. Identificato e denunciato il destinatario.
Mascherina d'oro a Roberto Paoletti e Mascherina d’argento a Mariolino Vitelli.
I professionisti dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli hanno organizzato, per il mese di marzo, due open day per vaccinarsi contro l’Hpv e due eventi informativi sul tumore del colon retto.
Oltre 5 milioni di visualizzazioni in 7 giorni sui social del carnevale ascolano.
A Offida, un percorso dedicato allo sguardo del cinema e della televisione sulle donne nella Resistenza, da Roma città aperta (1945) all’Agnese va a morire (1976).
Dalla sera di oggi (venerdì 7 marzo) e nel weekend il colore simbolo della lotta per i diritti femminili proiettato sull’edificio dell’ente.
Continua senza sosta l’operato svolto dalle volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Ascoli Piceno con l'intervento della notte del 4 marzo 2025 .