Al telefono una persona dipinge contorni nuovi dell'arrestato, esprimendo anche dubbi sul perché un medico con 8 figli e a un anno dalla pensione avrebbe compiuto certi fatti. Diabetico e claudicante per questa patologia, sempre in prima linea contro il Covid. L'interrogatorio di garanzia fornirà più particolari?
Il professionista ascolano è indagato anche per truffa aggravata ai danni dell'Asur riguardo gli emolumenti previsti per ciascuna dose di vaccino che doveva essere somministrata e tra l'altro il suo studio medico si trova accanto alla Casa della Gioventù, l'hub vaccinale utilizzato dall'Area Vasta 5.
Tutti i Green pass ritenuti falsi sono stati sequestrati; ai soggetti interessati sono stati sequestrati anche telefoni cellulari e altro materiale che per la Procura di Ascoli sono utili per la ricostruzione degli esatti confini della vicenda.
Il 22enne è stato trasferito all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, non sarebbe in pericolo di vita, ma per l'esplosione ha perso alcune dita delle mani.
Castelli: “Obiettivo, avviare la ricostruzione delle Marche da regione in transizione a regione in transito verso una nuova crescita”.
Per il dirigente scolastico Marzia Ripari “è una risposta alle esigenze medico-sanitarie del territorio”.
Il 1° gennaio 2022, alle ore 18.00, nella Cattedrale di Ascoli Piceno, il Vescovo consegnerà il Messaggio di Papa Francesco alle Autorità civili e militari e alle famiglie.
Messaggio natalizio del Vescovo di Ascoli Piceno.
Ieri mattina sono andati all’Emporio della Carità Madonna delle Grazie a consegnarli alle famiglie in difficoltà.
Il nuovo Presidente Loggi ha giurato, approvati all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno.
Gli assessori Latini e Castelli: “Competenze e conoscenza del territorio aiuteranno a dare le giuste risposte per una nuova politica sanitaria”.
Principali evidenze dello studio dell’Università Politecnica delle Marche.
Il Presidente Loggi:“Viabilità impegno prioritario per la Provincia, gli intervenuti saranno condivisi con tutti i Sindaci del territorio”.