L'uomo è stato rintracciato poche ore dopo l'aggressione a Monteprandone
Vincenzo Mancani, 22 anni, e Luca Baci, 34, vengono arrestati dai carabinieri di Fano con l'accusa di duplice tentato omicidio.
Cinquantenne originario di Sant’Elpidio arrestato: era nel centro di Ascoli ma aveva una detenzione presso una comunità terapeutica del Ternano
Consegnati gli attestati di riconoscimento alla presenza di autorità, datori di lavoro e familiari.
Presenti Carlo Calvaresi, Presidente del Tribunale di Teramo, Umberto Monti, Procuratore della Repubblica di Ascoli Piceno, Alessandra Panichi, Vice presidente del Tribunale di Ascoli Piceno, Ettore Picardi, Procuratore della Repubblica di Teramo, Ersilia Spena, Sostituto Procuratore dei Minori a Firenze (da remoto), Paolo Travaglini, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno, gli avvocati Nazario Agostini e Pierluigi Acciaccaferri, oltre a parenti e amici.
In programma il prossimo mercoledì 30 aprile nell’area di cantiere della nuova struttura per l’infanzia finanziata con fondi PNRR. Nell’occasione prevista anche la consegna del “bonus nuovi nati 2024”.
A Civitanova Marche le premiazioni delle associazioni sportive vincitrici nella Regione Marche.
Il Presidente della Provincia presente a nome del Piceno
Il progetto gestito dalla Protezione Civile è stato affidato al Consorzio Idrico del Tennacola spa e i lavori oltre a liberare la via d’accesso alle Gole dai massi caduti con il terremoto hanno permesso di ristrutturare tre ponticelli e una passerella.
Si tratta di una struttura di 4 mila metri quadrati che prevede 90 posti letto
'I fondi previsti sono tanti, i fondi spesi molti di meno. Perché, per spendere per un'opera pubblica, servono 16 passaggi, per un'opera pubblica legata al sisma 22: si aggiungono 6 passaggi che un'opera ordinaria non ha'.
Uno scenario apocalittico che ha aperto una ferita profonda per la nostra regione, difficile da rimarginare.
Questa iniezione di fiducia ci aiuterà nel duro lavoro che porteremo avanti nel rispetto delle responsabilità di ognuno
Il Centro destra e associazioni culturali e di categoria hanno dato vita a sit-in di protesta
Insieme alla Lombardia è la regione più virtuosa per lavanzamento del progetto
Suscita moltissime polemiche l'iscrizione alla graduatoria dei certificatori energetici
L'imprenditore milanese è noto per essere designatore arbitrale
Venerdì 20 Ottobre ne discutiamo con Lara Ghiglione della Segreteria Nazionale. Sono più di 10 mila gli abitanti under 30 che il nostro territorio ha perso negli ultimi 15 anni.
Una vita per i diritti dei più deboli e al servizio dei suoi ideali, grazie di tutto Stelio.