Per un importo complessivo di 535 mila euro di cui 15 mila euro di oneri e sicurezza, rientra nel cospicuo pacchetto delle attività di ripristino delle infrastrutture danneggiate dal sisma nell'ambito del primo Stralcio del Piano Anas - Provincia di 44 milioni di euro.
Riaperti il ponte di Monsapietro, quello sulla Apprignanese e la strada provinciale 47 “Montalto Marche. Avanzano i lavori sul ponte di Rubbianello
Tutti i presenti all’esercitazione, per ragioni di sicurezza COVID, erano in possesso di pass vaccinale e/o tampone effettuato prima di raggiungere Ischia.
Nelle prossime ore, inoltre, verrà completato anche il secondo stralcio: dalla Banca dell’Adriatico alla Fonte dei Cani
Le super nonne presenteranno il Menù di Santina e Carolina
Santa Gennari ha anche una sorella di 102 anni
Fu inventato più di 30 anni fa dalla professoressa Paola Sparapani Scagnoli
I lavori, iniziati nel giugno 2005, sono stati finanziati con 6.653.000 di fondi ex Anas
Manifestazione a scopo benefico organizzata dalla sezione locale della CRI
I progetti mirano ad avvicinare la Provincia ai giovani studenti
Il sindaco Guido Castelli: "Effettueremo un'impugnazione al Tar contro tale provvedimento, perchè questo è un atto dovuto nei confronti di tutti i cittadini"
Sono soggetti beneficiari della presente procedura le attività che, da codice ATECO, hanno avuto la sospensione dal DPCM 11.03.2020 (e relativi allegati) e risultano ancora sospese successivamente al DPCM 26/4/2020 (e relativi allegati).
La domanda redatta secondo l'apposito modello deve essere presentata entro e non oltre il 31 maggio 2021, a pena di esclusione.
È tuttora possibile modificare la modalità di riscossione comunicando il proprio codice IBAN e nome e cognome dello studente via e mail all'indirizzo e.parissi@comune.ap.it.