In Italia il panel degli intervistati era composto anche da famiglie di San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno e Comunanza.
Da parte del Comune di San Benedetto del Tronto, non è pervenuta, nei termini previsti dallo Statuto
Il Cda della Fondazione ha deciso di realizzare, in sinergia con la Diocesi di Ascoli Piceno, il progetto Restauro e salvaguardia degli impianti pittorici della cattedrale, rendendo disponibile un importo di 400 mila euro.
«Non avendo avuto ad oggi ancora alcun riscontro»
Marini Marini: 'Nel rispetto dei nostri valori, lascio parlare i fatti'
Romani è attualmente Presidente della casa di cura villa San Marco e Amministratore delegato della casa di cura Villa Verde.
Appartamenti a canone di locazione contenuto. I futuri residenti daranno vita ad una comunità
Accolte le proposte di Grottammare e San Benedetto
Fino al 10 luglio è inoltre possibile candidarsi ai Tavoli di lavoro su 'Assistenza domiciliare ai malati oncologici' e 'Formazione e lavoro per i disabili' .
Una nuova puntata che fa trasparire singolari atteggiamenti nel nuovo corso. E sempre più interrogativi sul modo di condurre un ente che da sempre è perno centrale del welfare di territorio.
Esperti internazionali al fianco di enti e istituzioni. C'è Umberto Paolucci, presidente Microsoft
Lincontro si è svolto alla presenza delle più alte cariche istituzionali del territorio
Confermata la piena legittimità delle procedure seguite per la nomina del Presidente e dei componenti del Consiglio di amministrazione e dell’Organo di indirizzo.
Marini Marini: "Con il nuovo mandato, si potrà finalmente lavorare per migliorare"
Alcuni componenti l'Organo di indirizzo, citando articoli usciti sulla stampa avevano scritto al Mef per la verifica di presunte incompatibilità sulle candidature. E' stata velocissima la risposta del Mef che il giorno 27 a firma del Direttore Generale dell'Economia Michele Sala scrive alla Fondazione Carisap.
Un costo di 370 mila euro per un valore di mercato di 700 mila euro
Fabio Paci facente funzione fino all’insediamento del nuovo Consiglio di amministrazione. L'Organo d'indirizzo ha indicato le procedure da seguire per la ricostituzione del Consiglio di amministrazione. Domani verranno pertanto aperte le procedure per le candidature. Non si è dimesso il Consigliere Daniele Tagliabue.
Il Direttore Generale del Dipartimento del Tesoro Riccardo Barbieri Hermitte censura certi comportamenti. Non si salva nessuno: Organo d'indirizzo, Presidente fecente funzioni, Segretario generale e Collegio dei Revisori dei Conti.
Sarebbe stato fissato per mercoledi 15 novembre un incontro non per tutti i soci della Fondazione nella sala consiliare del Comune di Amandola alla presenza del Presidente e Vice Presidente appena eletti.
Si mettono a disposizione della comunità complessivamente 510.000,00 euro
Tra i futuri residenti anche una coppia di rumeni. Daranno vita ad una comunità
Si procederà alla nomina nella seduta fissata il prossimo 26 marzo 2010