Il sindaco Marco Fioravanti e l'assessore ai Lavori Pubblici Marco Cardinelli: "Disegniamo la città del futuro, spazi condivisi per rinsaldare il senso di comunità".
Sosta estesa anche a tutti i residenti, muniti di regolare permesso ZTL 1/2/3, del tratto di corso Mazzini compreso fra i civici dispari 253 e 305 e i pari 213 e 234, nonché a quelli delle vie e rue intersecanti sia corso Mazzini che via L. Mercantini.Gli stessi residenti/autorizzati potranno, altresì, fruire delle opportunità offerte dalla Saba
Le opere da eseguire presso l’area dell’intersezione a raso 'rotatoria' di Via Tevere con Via delle Primule e Via Circonvallazione Nord comporteranno la deviazione di tutta la corrente di traffico proveniente da Via delle Primule in carreggiata nord in direzione Stadio e la deviazione di tutta la corrente di traffico proveniente da Via Circonvallazione Nord con direzione ovest-est a destra sul percorso dia Via Zeppelle – Via Tevere – Via delle Primule.
La prima è la S.P. n. 140 in comune di Folignano. Laltra concerne la S.P. 112 Valdete Vivo
Dalle ore 7 di martedì 20 gennaio alle ore 6 di venerdì 23
Il Comune sta investendo anche per le secondarie inferiori: chiesto un finanziamento di 240 mila euro per impianti sportivi alla 'Cappella'
Al via a settembre agli interventi al Liceo Classico Stabili di Ascoli
Conferenze decisorie
in Provincia per il via libera agli interventi
Conferenze di Servizi Anas - Provincia
Sul tetto ci sarà un sistema fotovoltaico per sfruttare l'energia solare
Saranno interessate dalle operazioni di affidamento dei lavori tutte le quattro le zone in cui è suddivisa la rete viaria provinciale e precisamente: la prima zona, che comprende 17 comprensori dal bivio della casa cantoniera in zona Roccafluvione verso i confini col Lazio, in direzione Amandola e Montefortino e verso Valle Castellana.
L’Amministrazione Comunale rende noto il divieto di sosta con rimozione coatta, con orario 0-24, su tutti i lati della via interessata ai lavori, fino al termine degli stessi.
Interdetta al traffico dalle ore 7 di mercoledì 4 marzo alle ore 14
Si traformerà in una biblioteca e in un centro culturale polivalente
Nei prossimi 60 giorni sarà possibile presentare osservazioni in merito