Ordine del Giorno perché il sindaco castelli si attivi verso Presidenza della Repubblica e Goveno
'L’approvazione di questa convenzione ci permette di continuare un importante percorso volto a fornire un aiuto concreto alle esigenze di famiglie e cittadini con reddito medio-basso, che hanno bisogno di un tetto sotto cui poter vivere'.
Niente sconti a chi gioca con la pelle degli ascolani! Qualche nostro oppositore ha provato maldestramente a dire che un candidato sindaco non si deve occupare di sanità ... NOI francamente ne avremmo fatto volentieri a meno se la Regione ci avesse trattato con il rispetto che meritiamo.
Primo Consiglio comunale ad Ascoli Piceno. Gli interventi del sindaco Marco Fioravanti, del candidato Sindaco del centrosinistra Emidio Nardini, del capogruppo del Pd Francesco Ameli e del consigliere di maggioranza Dario Corradetti.
Da parte nostra e degli ordini professionali c’è la ferma volontà di fare squadra per snellire le procedure consolidando il rapporto tra Amministrazione e tecnici.
Quindi grazie alla Regione Marche stiamo progettando il rifacimento di piazza Arringo, abbiamo presentato il nuovo progetto della Carbon.
Lassessore al Turismo, Bruno Gabrielli, ha prontamente sollecitato lintervento dei tecnici
Oltre all'uomo, multati diversi automobilisti
L’intervento prevede la sistemazione dell’arteria Mezzina nel tratto compreso dal km 8+335 al km 9+500, che dalla Vecchia Fornace di Offida conduce fino all’incrocio con la circonvallazione per un investimento complessivo di 11 milioni di euro.
Il documento, siglato da Barbara Nicolai di Cgil, Maria Teresa Ferretti della Cisl, Giuseppe Pacetti della Uil, Simone Mariani Presidente di Confindustria Centro Adriatico, Fausto Calabresi Presidente di Confcommercio Ascoli e Luigi Passaretti Presidente di Cna di Ascoli Piceno,
Una svolta per il
risanamento della Provincia e gli investimenti
Giovedì in onda su Quintarete un dibattito tra le associazioni e l'assessore Travanti