Il racconto del dottor Marco Perosa, direttore Area strategia, ricerca e pianificazione della Fondazione Carisap, che con il suo team ha elaborato il progetto sociale.
Le Marche possono e devono fare la loro parte per dare una risposta al grido del popolo afghano. È un gesto concreto che simboleggia quella svolta globale nei rapporti internazionali che dovrà portare a un ordine mondiale di giustizia, di pace, di solidarietà, a partire dal rispetto dei diritti delle donne in tutto il mondo.
A Grottammare la presentazione martedì 17 agosto, ore 18 nell’ambito delle iniziative sistine organizzate con la Regione Marche e il Comitato Promotore, presenta l’opera in 3 volumi di Don Vincenzo Catani.
Approvati gli atti di indirizzo nel rispetto delle scadenze in funzione delle risorse del Recovery Plan. Relluce area preferenziale indicata per la realizzazione del Biodigestore.
L’istruttoria delle proposte di conferimento delle decorazioni è curata dal predetto Dicastero per il tramite degli Ispettorati Interregionali del Lavoro e degli Ispettorati Territoriali del Lavoro aventi sede nei capoluoghi di Regione.
UNARMA Marche: “basta sacrificare operatori in divisa, spesso costretti ad operare da soli nei weekend estivi senza supporto di altre pattuglie per carenza di organici”.
Acquaroli: “Visione e progettualità senza campanilismi”. Sottosegretario Nisini: “Normativa da promuovere”. Carloni: “Innovazione, digitalizzazione, credito”.